Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Pappardelle con funghi salsiccia zenzero alla Ely66 con è senza bimby

Ely 66 #Semplici e veloci, #primi, #Economici
Prima di servire aggiungere chicchi di melagrana e il piatto è pronto per il Natale! !!!

Prima di servire aggiungere chicchi di melagrana e il piatto è pronto per il Natale! !!!

Un primo piatto da leccarsi i baffi, ottimo anche per le feste di Natale e Capodanno 

INGREDIENTI : PER 4 PERSONE

400gr di pappardelle fresche

300gr di funghi champignons a fettine

150gr di salsiccia di miele

1 aglio in camicia schiacciato

1 cipolla piccola (scalogno)

1/2 bicchiere di vino bianco

Olio, sale, pepe, prezzemolo tritato, parmigiano grattugiato qb

PREPARAZIONE : con il bimby

Mettere nel boccale aglio olio e il prezzemolo tritato e la cipolla30 secondi 60 gradi Vel 1, togliete aglio aggiungere la salsiccia sbriciolata e far rosolare 2 minuti 50gradi Vel 3 sfumare col vino aggiungere i funghi a fettine , cuocere altri 5 Min 50 gradi Vel 1 .mettete da parte e senza pulire il boccale mettere 1,5litri acqua salata portare a bollore ( 100gradi ) Vel 1 antiorario  ora inserire la pasta e cuocere per il tempo indicato sulla confezione. Scolare versare sul piatto di portate ed aggiungere il sugo , olio evo una grattata di zenzero e parmigiano. 

SENZA il bimby :In una padella far appassire l'aglio e la cipolla nell'olio aggiungere salsiccia sbriciolata far rosolare rimestando spesso eliminare l'aglio,  sfumare col vino e aggiungere i funghi, e cuocere.Nel frattempo far lessare le pappardelle scolare e condire aggiungete il prezzemolo olio evo una grattata di zenzero ,parmigiano grattugiato . guarnire con chicchi di melagrana croccante e portafortuna.  Buon appetito Ely66 e ........BUONE FESTE

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami