Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Bruschetta Brie pere nocciole

In 10 minuti un ottimo apri pasto poco grasso ma ricco di gusto

In 10 minuti un ottimo apri pasto poco grasso ma ricco di gusto

Buono, buono, è proprio vero il detto , al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere. Ed io aggiungo con le nocciole .

BRUSCHETTA BRIE PERE NOCCIOLE

ingredienti per 4 persone

4 fette di pane da tost

200gr di Brie

2 pere sode e un po acerbe

50gr di nocciole tritate

1 pizzico cannella in polvere

Pepe qb

1 scalogno più un goccio di olio extravergine

1 tazzina da caffè di vino bianco

Preparazione :

In una padella far scaldare un goccio di olio extravergine e far rosolare , imbiondire lo scalogno tritato fine, aggiungere il pepe. Nel frattempo accendere il grill del forno tagliare in due le fette di pane . Ora togliere lo scalogno della padella e inserire le pere tagliate a fettine sottili, far saltare per un paio di minuti assieme al vino.

Asciugare con carta da cucina e cospargere con la cannella. Su ogni spicchio di pane distribuire una fetta di Brie , lo scalogno le pere e nocciole. Far grigliare per 3/4 minuti. Servire caldo. Ottimo accompagnato da un calice di vino bianco. Buon appetito Ely66

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
L
complimeni
Rispondi
RSS Contattami