Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Pomodori a sorpresa dal cuore filante colorato sembrano delle ascolane

Pomodori a sorpresa fritti dal cuore morbido colorato si realizzano in 30 minuti con pochi euro

Pomodori a sorpresa fritti dal cuore morbido colorato si realizzano in 30 minuti con pochi euro

Questi pomodori fritti ripieni sono una vera sorpresa per tutti . Una frivolezza goduriosa . Da servire come antipasto o come secondo leggero.Ma passiamo alla ricetta che è semplice da realizzare e a basso costo.

POMPDORI A SORPRESA DAL CUORE FILANTE per 6 persone 

tempo:30 minuti circa

12 pomodori perini o datterino

2 fette di caciotta

12 filetti acciuga sott'olio

qb. basilico sale, pepe olio per frittura

4 cucchiai farina ( io la mischio con la farina di polenta)

PREPARAZIONE

Iniziare col mettere la farina in un piatto fondo mischiandola con 1/2bicchiere di acqua fredda sbattere bene con una forchetta formando un composto morbido e denso tipo una colla, salare e far riposare per un 20 minuti o di più (il tempo di preparare il resto.)Ora tagliare il formaggio a dadini, spezzettare il basilico, scolare le acciughe. Lavare i pomodorini e inciderli per svuotarli iniziando dalla parte del picciolo,eleminare i semi, spremere i pomodori facendo attenzione a non romperli ,salarli e farli scolare o asciugare con un foglio di carta da cucina. Incominciamo a riempirli con il filetto di acciuga ben scolato ,i dadini di formaggio e il trito di basilico passarli tra le mani per dare la forma compatta compattare il ripieno ,adesso li passiamo nella pastella girarli più volte e friggerli in olio caldo . Cuocere i pomodori pochi per volta 3 / 4 massimo per volta, scolare e tamponare con carta assorbente mettere su piatto di portata e servire caldi. Vi assicuro che farete un figurone quindi fatene in abbondanza perché vanno a ruba come le ciliegie uno tira l'altro. Buon appetito da Ely 66 , alla prossima ricetta . ps aspetto vostri commenti e consigli grazie

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami