Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Girelle di Zucchine al tonno

Ely 66 #Verdura, #Antipasti, #piatti unici, #veloci, #zucchine, #Tonno formaggio
Antipasto o piatto unico veloce fresco 3 minuti di cottura

Antipasto o piatto unico veloce fresco 3 minuti di cottura

Questo è un piatto semplicemente delizioso . Le zucchine se bollite non piacciano molto specialmente ai bimbi, ma fatte a girella e ripiene di una cremina al tonno vanno a ruba.

Girelle di zucchine al tonno

Tempo 15 minuti + 3 di cottura

Per 4 persone 2 zucchine

200gr di tonno

50gr di formaggio tipo robiola cremosa

2 limoni scorza e succo

PREPARAZIONE :

iniziamo tagliando a fette sottili e per la lunghezza le zucchine io ho usato la mandolina,ora le facciamo scottare in acqua salata bollente , le mettiamo a scolare su carta assorbente . Nel frattempo in una ciotola mescoliamo il tonno sgocciolato con il formaggio la scorza di limone grattugiato e il succo amalgamare bene, spalmare la farcia su ogni fetta di zucchine, arrotolare formando le girelle se si dovessero aprire le possiamo fermare con uno stecchino o con fili di erba cipollina, Ps.arrotolate bene e messe una vicina a all'altra non si aprono.

Il piatto è già pronto basta metterlo in frigo per una mezz'ora, ma se vogliamo renderlo più croccante basta mettere in un padellino 2 cucchiai di semi di girasole o di pinoli farli tostare per 1 minuto e distribuire sulle nostre girelle . Salare a piacere. CIAO DA ELY66

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami